Il restyling del marchio

Nel 2017 Camporesi ha avviato un progetto di rebranding, un processo di ridefinizione e rafforzamento dell’immagine aziendale che è avvenuto a partire dal redesign del logo.

L’obiettivo era quello di creare un marchio che identificasse la solidità e l’affidabilità di Camporesi, ma che al contempo fosse elegante e moderno, rappresentando così quell’unicità dell’offerta data dalla selezione di prodotti esclusivi.

Il nuovo marchio è stato costruito dalle forme sinuose della “c” e la “d”, le iniziali di Camporesi Distribuzione sembrano crearsi sotto i nostri occhi, come gocce di liquore o cioccolato fuso. Un ulteriore passo verso uno stile minimal ed elegante.

Questo sito si serve di cookie e altre tecnologie per garantire la sicurezza, misurare le performance, fornire un’esperienza d’acquisto personalizzata. Per farlo raccoglie dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing. Ciò implica la possibilità che i dati dell'utente vengano trattati negli Stati Uniti. In caso di rifiuto utilizzeremo solo i cookie essenziali e l’utente non riceverà contenuti personalizzati. Selezionare “Imposta preferenze” per ulteriori dettagli e gestire le proprie opzioni. L’utente potrà modificare le sue preferenze in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, si invita a leggere la nostra informativa sulla privacy.