Vini - Enoteca a Ravenna

Vendita vini bianchi, rossi e bollicine

Profumo, colore, gusto e retrogusto: sono solo alcune delle caratteristiche dell’unica bevanda in grado non solo di accompagnare, ma anche di esaltare il sapore di ogni pietanza.
Parliamo, ovviamente, del vino. Amato nel nostro Paese, tanto che nel 2019 sono stati circa circa 850mila i litri venduti, cifra che segna un incremento del 25% rispetto all’anno precedente (fonte: www.universofood.net).

Camporesi Distribuzione, in qualità di fornita enoteca a Ravenna, presenta una vasta selezione di vini di tutte le tipologie, provenienti dalle migliori cantine italiane ed estere: bianchi, rossi, rosati, fermi o frizzanti.
Presso il nostro punto vendita è presente anche un’ampia scelta di vini biologici, oltre ai più classici “vini convenzionali”.

Il nostro scopo è quello di offrire ai clienti appassionati di questa bevanda la possibilità di acquistare i prodotti delle migliori marche, proponendo in merito una consulenza personalizzata, a fronte della nostra ampia esperienza.

Se sei interessato ad approfondire le origini e la storia di quello che è anche conosciuto come “il nettare degli Dei”, ottenuto dalla fermentazione totale o parziale del frutto della vite -cioè l’uva- o del mosto, ti suggeriamo questo interessante articolo: www.quattrocalici.it/conoscere-il-vino.

Ti ricordiamo che siamo specializzati nella vendita di vino all’ingrosso e al dettaglio, ma anche di molti altri prodotti alcolici e non: per scoprirli tutti, visita la sezione Beverage del nostro sito.
Vieni a trovarci presso il nostro negozio o contattaci per maggiori informazioni!

Questo sito si serve di cookie e altre tecnologie per garantire la sicurezza, misurare le performance, fornire un’esperienza d’acquisto personalizzata. Per farlo raccoglie dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing. Ciò implica la possibilità che i dati dell'utente vengano trattati negli Stati Uniti. In caso di rifiuto utilizzeremo solo i cookie essenziali e l’utente non riceverà contenuti personalizzati. Selezionare “Imposta preferenze” per ulteriori dettagli e gestire le proprie opzioni. L’utente potrà modificare le sue preferenze in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, si invita a leggere la nostra informativa sulla privacy.