Vodka

Il superalcolico tradizionale russo

La vodka, bevanda superalcolica tradizionale russa ma anche tra le prime bevande alcoliche più amate al mondo, è un distillato che si ottiene principalmente dalla fermentazione e successiva distillazione di patate (fecola e polpa).

Per assaporarla al meglio delle sue qualità, va bevuta liscia e fredda (ma non ghiacciata) e servita nel classico bicchiere da vodka russo, un piccolo calice a pareti svasate. Questo distillato costituisce anche la base per la preparazione di diversi cocktail.

Camporesi Distribuzione offre una vasta scelta di marchi di vodka.

Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita diretto o contattaci per maggiori informazioni!

Questo sito si serve di cookie e altre tecnologie per garantire la sicurezza, misurare le performance, fornire un’esperienza d’acquisto personalizzata. Per farlo raccoglie dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing. Ciò implica la possibilità che i dati dell'utente vengano trattati negli Stati Uniti. In caso di rifiuto utilizzeremo solo i cookie essenziali e l’utente non riceverà contenuti personalizzati. Selezionare “Imposta preferenze” per ulteriori dettagli e gestire le proprie opzioni. L’utente potrà modificare le sue preferenze in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, si invita a leggere la nostra informativa sulla privacy.